Enter the content which will be displayed in sticky bar

Pannellino remoto

Attenzione: la vendita del pannellino remoto è consentito solo in abbinamento a 450Top e 550Top, l’impiego non risulta essere compatibile con centraline prodotte precedentemente all’anno 2015 e con centraline personalizzate.

Il pannellino remoto è un dispositivo mediante il quale si rende possibile monitorare temperature, allarmi e stati di funzionamento della centralina a bordo caldaia.

Attualmente risulta previsto l’associazione alla centralina 450 top link e per la centralina 550 top  link

É composto da  5 tasti di comando e un display alfanumerico da 2 x16 caratteri ed è predisposto per alloggiamento a scatola ad incasso a 6 moduli din, il collegamento con la centralina 450 top avviene utilizzando un cavetto a 4 conduttori di sezione non inferiore a 0,5 mmq.

La schermata principale visualizza orario corrente, indicazione della temperatura ambiente letta dalla centralina stessa (nota1), lo stato del termostato ambiente, lo stato del programmatore orario, lo stato di funzionamento della centralina e la temperatura dell’acqua.

Nota1: qualora occorre controllare la temperatura ambiente in una posizione diversa da quella in cui si trova il pannello remoto è possibile collegare all’apposito morsetto di ingresso una sonda ambiente, i cui fili elettrici possono essere tranquillamente allungati fino al punto di rilevazione.

É possibile comandare lo spegnimento o l’accensione della caldaia, la regolazione della temperatura di partenza del circolatore e la temperatura di standby della caldaia.

Mediante il tasto AUT/MAN è possibile impostare l’accensione della caldaia manualmente o mediante crono.

Il tasto Menu consente di accedere all’impostazione del termostato ambiente, dell’orologio, e del crono (programmatore orario).

Download manuale